La lettera della moglie di Chris Cornell al marito

Secondo la donna, il suicidio del marito potrebbe essere stato indotto da una dose eccessiva del farmaco Ativan. Credit: Reuters. Nella notte tra il 17 e il 18 maggio è morto in una stanza d'albergo di Detroit, apparentemente suicida, il musicista ... (TPI)

Ne parlano anche altri media

Nella lettera, pubblicata da Billboard, Vicky rivela di pensare al marito "ogni minuto di ogni singolo giorno", e promette che combatterà per lui e che continuerà a sentirlo vicino. (Reggio Prima Pagina)

Hanno partecipato Kim Thayil, Tom Morello, Matt Cameron, Dave Grohl, Krist Novolesic, Courtney ... A salutarlo, oltre a un gran numero di fan, c'erano anche anti colleghi musicisti e amici di Chris. (Virgin Radio)

Il musicista, 52 anni, è stato poi ... Tra i presenti, oltre alla famiglia, gli attori Brad Pitt e Christian Bale e i cantanti Billy Idol e Courtney Love. (La Stampa)

Brad Pitt e le altre star commosse al funerale di Chris Cornell Foto

Una telefonata shock, quella fatta da Chris Cornell alla moglie poche decine di minuti prima di suicidarsi. E' stata improvvisa e ... (Notizie.it)

“The Promise”, una delle ... A Los Angeles i funerali di Chris Cornell. (Corriere della Sera)

La causa della morte è stata ufficialmente attribuita - dal medico legale - al soffocamento per impiccagione. (AlgheroNewsIt)