God of War: molti boss sono stati eliminati dal gioco perché avrebbero richiesto troppo tempo

Cory Barlog ci svela alcuni dettagli sulla realizzazione dei boss di God of War (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

zombie. (tuttoteK)

Il game director di God of War, Cory Barlog, racconta come una scena del gioco è stata modificata a causa dei tempi stretti; maggiori info sul sito! (Tom's Hardware)

Il teaser di God of War alla fine del trailer sul documentario Raising Kratos ha una spiegazione molto precisa, fornita dal director Cory Barlog. (Multiplayer.it)

Oggi, 20 aprile 2019, cade il primo anniversario di God of War, lo straordinario action adventure di Santa Monica Studio, e Cory Barlog ha voluto... (Multiplayer.it)

Il sistema di inquadrature utilizzato nell'ultimo capitolo di God of War era stato proposto anche ad Avalanche Studios durante lo sviluppo Mad Max. (Multiplayer.it)

È passato esattamente un anno dal debutto di God of War su PlayStation 4 e Cory Barlog ha approfittato dell'occasione per celebrare il suo studio di sviluppo con un messaggio su Twitter: "Buon anniversario di God of War a Sony Santa Monica! Non riesco a credere quanto sia stata folle questa avventura per tutti noi... (IGN Italia)