Corriere scompare dall'Amiata: trovato solo il suo furgone bruciato

Corriere scompare dall'Amiata: trovato solo il suo furgone bruciato
gonews INTERNO

Mercoledì sera l'hanno visto per l'ultima volta. Nicolas Matias Del Rio non si trova, c'è solo il suo furgone, che è stato completamente bruciato. Sull'Amiata dal 22 maggio si cerca un corriere di quarant'anni, residente a Abbadia San Salvatore. L'ultimo avvistamento è stato a Castel Del Piano il 22, mentre stava facendo una consegna. Il suo furgone è stato trovato sempre vicino l'Amiata ma a Roccalbegna, bruciato del tutto. (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Del corriere argentino di 40 anni, Nicolas Matias Del Rio, però ancora non c’è traccia. Gli scatoloni, ovviamente vuoti, sono stati ritrovati dai volontari a circa un chilometro di distanza dal punto in cui era stato scoperto il furgone completamente bruciato. (LA NAZIONE)

Di Del Rio nessuna traccia ma oggi, i volontari e gruppi di ricerca spontanei hanno trovato nel bosco le scatole delle borse che erano sul furgone dato poi alle fiamme in località Roccalbegna (Grosseto). (Il Fatto Quotidiano)

– Sono riprese nella mattinata di ieri le ricerche di Nicolas Matias Del Rio, il quarantenne corriere dipendente della ditta ’New Futura’ scomparso mercoledì sera dopo aver ritirato a Castel del Piano dai proprietari della azienda artigianale di pelletteria ’GT’ borse griffate per un valore stimato di cinquecentomila euro, destinato alle griffe internazionali fiorentine che la stessa New Futura avrebbe trasportato il mattino dopo nella zona fiorentina. (LA NAZIONE)

Il mistero del corriere scomparso: svanite 500mila euro di borse griffate, furgone bruciato e nessuna traccia

Ci eravamo sentiti un’ora prima del suo viaggio a Castel del Piano e nulla faceva prevedere questa situazione. Anche per la situazione economica argentina, non certo buona in questo periodo. (LA NAZIONE)

Il mistero avvolge le pendici dell'Amiata, dove da mercoledì scorso non si hanno più notizie di Nicolas Mattia Del Rio, 40 anni, un corriere residente ad Abbadia San Salvatore. L'uomo, impegnato in una consegna per una nota pelletteria del polo della moda di lusso dell'Amiata, risulta scomparso senza lasciare tracce. (IlGiunco.net)

E il furgone Fiat Daily su cui viaggiava è stato ritrovato bruciato a Roccalbegna, nella bassa Maremma. Irraggiungibile il suo cellulare. (LA NAZIONE)