Juventus, il lapsus di Cambiaso: "Contento di essere stato... allenato da Allegri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, il lapsus di Cambiaso: "Contento di essere stato... allenato da Allegri" "Sto molto bene alla Juventus, è un punto di arrivo". Andrea Cambiaso, protagonista oggi di un evento organizzato dal club bianconero insieme al duo di designer Swedish Girls, ha parlato così del suo presente e del suo futuro, sempre con la maglia della Vecchia Signora. Agli ordini di Massimiliano Allegri? È uno dei temi sulla Juventus del futuro, e in qualche modo Cambiaso ne è stato protagonista oggi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Juventus continua ad allenarsi in vista del match contro il Cagliari, con Allegri che recupera un calciatore dopo il problema avuto in settimana. (SpazioJ)

Andrea Cambiaso è stato protagonista di un divertente episodio che apre una finestra sul futuro della Juventus: "Quanto è stato importante Allegri? Importantissimo, mi ha dato fiducia fin dalla prima giornata, devo ringraziarlo tantissimo, sono molto contento di essere stato allenato... (la Repubblica)

A margine dell’evento all’Adidas Originals Flagship Store a Milano ha parlato il difensore della Juventus Andrea Cambiaso (Juventus News 24)

All'evento Adidas al quale hanno partecipato alcuni giocatori della Juventus, c'era anche Andrea Cambiaso che poi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. (Tutto Juve)

Cambiaso a margine dell’Adidas Originals Flagship Store a Milano ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali della Juve. Queste le dichiarazioni rilasciate dal giovane esterno bianconero ai cronisti presenti all’evento organizzato nell’ambito della Design Week. (Juventus News 24)

Rave; stato l'azzurro. Le ultime notizie dalla Continassa dove la Juventus continua ad allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri e prepara la gara contro il Cagliari in programma venerdì sera in Sardegna. (ilBianconero)