Doping: nove mesi di squalifica per lo “svizzero” Ulissi

ROMA (Italia) - Si è chiuso con una squalifica il “caso Ulissi”. Il 25enne toscano, risultato positivo al salbutamolo a un test antidoping effettuato al termine dell'11esima tappa dell'ultimo Giro d'Italia, è stato fermato per nove mesi. La sanzione è stata firmata da ... (tio.ch)

Su altre testate

Il team si è riservato qualche giorno per valutare. . (La Gazzetta dello Sport)

Nella mattinata di oggi, lunedì 19 gennaio, il corridore Diego Ulissi ha comunicato al Team di aver ricevuto da Swiss Olympic Association notifica di squalifica di 9 mesi, con decorrenza dal 25 giugno 2014 e possibilità di rientro alle competizioni a partire dal ... (Ticino News)

Riccardo Biasetton ha reso noto l’elenco dei 20 giocatori che, dal 31 gennaio al 4 febbraio, saranno al Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa di Roma per cinque giorni di raduno, in vista del quarto di finale della World League che da fine febbraio (28-8 marzo) vedrà gli azzurri impegnati a San Diego... (Prima Pagina News )

Diego Ulissi non potrà gareggiare fino al prossimo 28 marzo. (RSI.ch Informazione)

La squalifica di Ulissi è stata fissata nel seguente ... È arrivato il verdetto della commissione antidoping del Coni in merito alla positività di Diego Ulissi. (Blog di Sport)

Il livornese, residente in Svizzera, era risultato positivo al salbutamolo, un broncodilatatore, al termine dell'11esima tappa del Giro d'Italia 2014. Il ciclista toscano della Lampre-Merida ha deciso di affidare al team il... (Ciclismo Nel Cuore)