CM.IT | Milan, infortunio Ibrahimovic: le ultime sullo svedese

CM.IT | Milan, infortunio Ibrahimovic: le ultime sullo svedese
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Il bomber inizialmente ha provato ad esserci ma non essendo al 100% ha preferito, a malincuore, pensare alla prossima stagione

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, accelerata in attacco | C’è l’offerta. Milan, le ultime di CM.IT sull’infortunio di Ibrahimovic. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, via libera da Ancelotti: sfida all’Inter per il terzino!

Nelle ultime ore, dopo le parole del Ct della Svezia, Janne Andersson, sono circolata tante notizie in merito alle condizioni del bomber rossonero. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

E' indietro nel recupero" le parole del tecnico svedese (Milan News)

Restano tre delle sei settimane stabilite dal programma del recupero, rossoneri con il fiato sospeso Milan, l'infortunio di Ibrahimovic e il programma di recupero. Il Milan aveva tirato un sospiro di sollievo all'idea di poter affida Ibrahimovic a una terapie conservativa, evitando così l'intervento che a 40 anni sarebbe stato una mannaia sulla carriera dello svedese: ma la scelta non sta ripagando, e il recupero è in ritardo, come ammesso dal selezionatore svedese. (Fantacalcio ®)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Milan, rischio operazione per Ibrahimovic: gli aggiornamenti

Dipenderà ovviamente da come nel frattempo il ginocchio avrà risposto alle cure, ma nella peggiore delle ipotesi, se le cose non dovessero migliorare, si potrebbe prendere in considerazione anche l'intervento chirurgico, con tutti i rischi annessi al fatto che si parla comunque di un atleta che a ottobre compirà 40 anni. (Tutto Napoli)

Il Milan non è preoccupato ma spinge per Giroud. Il programma rispetto a fine maggio non è cambiato, Ibrahimovic non si dovrà operare. Ibrahimovic non dovrà operarsi, al momento questo rischio è stato scongiurato. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr