Panchina Milan – Dalla Francia: “Previsto un incontro con Tedesco”

Panchina Milan – Dalla Francia: “Previsto un incontro con Tedesco”
Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan, sembrerebbe essere sempre più vicino all'addio. Al suo posto potrebbe arrivare Domenico Tedesco Matteo Boninsegna 26 aprile - 15:15 La pozione di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è sempre in bilico: l'addio al termine della stagione sembrerebbe certo. Negli ultimi giorni sono stati molti i nomi di possibili sostituti che potrebbero prendere il suo posto e con uno di questi è previsto un incontro nei prossimi giorni. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Stando a quanto riferisce Footmercato continua il lavoro del Milan per la ricerca del post Pioli: sono tanti i nomi che circolano intorno ai rossoneri. Thiago Motta, Mark van Bommel, Julen Lopetegui, Paulo Fonseca, Domenico Tedesco… Milan, la prossima settimana incontro con l'agente di Tedesco (Milan News)

Sono giorni cruciali per la scelta del prossimo tecnico del Milan. Secondo i colleghi di Footmercato c'è pure l'attuale ct del Belgio, Domenico Tedesco, tra i potenziali successori di Pioli. Nelle prossime ore dovrebbe andare in scena anche un incontro tra il tecnico dalle origini calabre e i dirigenti rossoneri. (Sport Mediaset)

Dalla Francia: Milan, programmato incontro con Tedesco|Mercato | Calciomercato.com

L'attuale commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco è tra i candidati per la panchina del Milan per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il portale francese specializzato Footmercato, la dirigenza rossonera avrebbe già programmato un incontro con Tedesco per approfondire il suo profilo e capire, eventualmente, se ci sono i margini per giungere a un accordo. (Calciomercato.com)