C'è una crisi di nervi, ma non di governo

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Renzi, se vuole Conte ci cacci "Se vogliono un Conte ter, si accomodino pure.

Lo ha detto, parlando con i giornalisti a Gioia Tauro, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a proposito delle polemiche con Matteo Renzi e Italia Viva.

Conte: nessun problema personale con Renzi "Se io devo lavorare per realizzare il programma di governo, è una tale responsabilità che lo realizzerei mettendo da parte qualsiasi personalismo. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

In questa partita si fronteggiano due debolezze: quella di Italia viva in cerca di consensi e quella del M5s senza leadership. (Il Sole 24 ORE)

Ma andiamo a vedere i numeri dei due rami del Parlamento e l’impatto che potrebbe avere un’uscita di Italia Viva dalla maggioranza. I numeri della maggioranza alla Camera. A Montecitorio per la maggioranza la partita è più semplice: i numeri ci sarebbero, anche con l’uscita di Italia Viva. (Fanpage.it)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

Con una convinzione: l’insegnamento e la conoscenza devono tornare ad essere l’architrave di un ciclo di crescita ed equità. In 5 anni portare la spesa per la conoscenza ai livelli OCSE, con un incremento medio annuo di 4 miliardi. (Scuolainforma)