C'è una crisi di nervi, ma non di governo

C'è una crisi di nervi, ma non di governo
AGI - Agenzia Italia AGI - Agenzia Italia (Interno)

Renzi, se vuole Conte ci cacci "Se vogliono un Conte ter, si accomodino pure.

Lo ha detto, parlando con i giornalisti a Gioia Tauro, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a proposito delle polemiche con Matteo Renzi e Italia Viva.

Su altri media

In questa partita si fronteggiano due debolezze: quella di Italia viva in cerca di consensi e quella del M5s senza leadership. La prossima mossa toccherà al Pd di Nicola Zingaretti (Il Sole 24 ORE)

Ma andiamo a vedere i numeri dei due rami del Parlamento e l’impatto che potrebbe avere un’uscita di Italia Viva dalla maggioranza. I numeri della maggioranza alla Camera. A Montecitorio per la maggioranza la partita è più semplice: i numeri ci sarebbero, anche con l’uscita di Italia Viva. (Fanpage.it)

Con una convinzione: l’insegnamento e la conoscenza devono tornare ad essere l’architrave di un ciclo di crescita ed equità. Il Partito Democratico, ben consapevole del fallimento della Buona Scuola di Matteo Renzi e del clamoroso voltafaccia politico di migliaia e migliaia di insegnanti, torna ad occuparsi di scuola, in occasione della presentazione del suo ‘Piano per l’Italia’. (Scuolainforma)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti