Linea ferroviaria umbra, i sindacati: «Lavoratori costretti a straordinari. Subito incontro»

«Solo grazie al senso di responsabilità di chi lavora il servizio trasporti viene ancora garantito» (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

A partire dalle 11,45, infatti, scatta lo sciopero dei dipendenti di AMT e di ATP e del trasporto pubblico locale. Genova – Sono previsti forti disagi, nella giornata di oggi, per chi utilizza l'autobus e la corriera per gli spostamenti. (Liguria Oggi)

La Polizia municipale ha effettuato ieri in tarda serata un controllo antiprostituzione nella zona della stazione ferroviaria e dello Stadio, dove sono state fermate e controllate 22 persone. (Verona Oggi)

Le Aziende Ospedaliero – Universitaria di Modena e di Verona organizzano giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 il VI meeting internazionale di Chirurgia endoscopica dell’Orecchio, la disciplina che si pone l’obiettivo di operare attraverso il condotto uditivo esterno, senza incisione retro auricolare, come avviene... (Bologna 2000)

In occasione dell'ultimo sciopero del 14 luglio 2015, proclamato dalle stesse organizzazioni sindacali, le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un'incidenza sul servizio programmato pari all'82% nel servizio urbano, 44% per gli impianti ... (PrimaPaginaReggio.com)

In dieci anni l’obiettivo non è cambiato, i numeri sono cresciuti e... Disabili e Sport” compie dieci anni. (Bologna 2000)

Le Segreterie Regionali della Lombardia CGIL, CISL, UILFPL, UILPA, hanno comunicato la proclamazione di uno sciopero generale regionale unitario per giovedì 7 aprile 2016, nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa, per l’intera giornata o turno di lavoro, di tutti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)