Cresce l'assedio contro i difensori dell'ambasciata venezuelana negli USA

Granma italiano ESTERI

Photo: Internet Gli attivisti che difendono l’Ambasciata del Venezuela negli Stati Uniti, con sede a Washington, hanno denunciato che l’assedio al quale sono sottoposti da quasi un mese è stato accresciuto, con il taglio dell’acqua potabile all’edificio. «Invio un saluto solidale pieno di profonda… (Granma italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Juan Guaidó vs. Nicolas Maduro in Venezuela (elle.com)

(ASI) L’autoproclamato presidente del Venezuela Juan Guaidò ha chiesto, nelle ultime ore, un intervento bellico, della Casa Bianca e dei suoi alleati, per uscire dalla crisi in corso nel paese sudamericano. (Agenzia Stampa Italia)

Dal Venezuela si scappa, Argenta, Cile e Argentina ospitano esuli anti Maduro della rivolta di Caracas, il nostro racconto. (Quotidianpost.it)

roma\ aise\ - sarà ancora una volta il sottosegretario agli esteri ricardo merlo a rappresentare l’italia nell’incontro del gruppo di contatto internazionale sulla crisi in venezuela che si terrà mercoledì 15 maggio a caracas  (Agenzia Internazionale Stampa Estero)

Venezuela, per Merlo e gli altri l’estremo tentativo per cercare di riportare libertà e democrazia nel Paese senza scatenare una guerra. (Italia chiama Italia)

Il presidente venezuelano Nicolás Maduro, ha ricevuto ieri nel palazzo di Miraflores le lettere credenziali dell'ambasciatore svizzero Didier Chassot. (tvsvizzera.it)