La Nazionale affonda: il grido di Conte nel deserto

La Repubblica SPORT

Il calcio italiano sta vivendo il momento più basso della sua storia: esterofilia, cecità dei dirigenti dei club, crisi economica. Ma il ct non deve..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È passata ... Ci saremmo aspettati tutto, ma non un Antonio Conte così furioso al termine del successo per certi versi meritato e per molti altri fortunoso nell'insolita amichevole contro l'Albania (insolita per formazione, giocatori e cornice di pubblico). (Yahoo Eurosport IT)

#LazioJuve #AvantiJuve #TeamBuffon pic.twitter.com/4iv1eBIlKp — Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) 22 Novembre 2014 The post Buffon: “Avanti Juve”... (JuveNews24)

Si fa pregare ma poi accetta di guidare la nazionale, con la quale vince cinque partite su sei e una la ... Vince tre scudetti con la Juventus e se ne va sbattendo la porta. (Roma Daily News)

Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, ha commentato così lo sfogo di Conte: "Comprendo le sue aspirazioni, ma ora allena la Nazionale e non un club". (GOAL )

“Siamo un fastidio e nessuno ci aiuta”. Ma non lesina attacchi verso il sistema calcio italiano che tende ad isolare la Nazionale. (Tech-Media)

Nazionale, Conte furioso: "Mettetemi nelle condizioni di lavorare" (La Repubblica)