George Floyd | ex agente Chauvin ricorre in appello e chiede nuovo processo

Zazoom Blog ESTERI

George Floyd, ex agente Chauvin ricorre in appello e chiede nuovo processo (Di mercoledì 5 maggio 2021) I legali dell’ex agente Derek Chauvin, condannato per l’omicidio dell’afroamericano George Floyd, hanno presentato ricorso in appello e chiesto un nuovo processo.

Il ricorso Nel ricorso . George Floyd, ex agente Chauvin ricorre in appello e chiede nuovo processo Adnkronos Manny Pacquiao named world's 3rd richest boxer Pacquiao (62-7-1, 39 KOs) hasn't fought since July 2019 when he defeated Keith Thurman to take the WBA super welterweight title. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Nella richiesta si legge come a Chauvin sia stato negato il diritto a un giusto processo e per questo ne chiedono un altro. La sentenza per Chauvin è attesa tra un paio di settimane e l'ex agente condannato per tutti e tre i capi di accusa di omicidio rischia fino a 40 anni di carcere. (la Repubblica)

Chauvin è stato riconosciuto colpevole lo scorso mese e rischia fino a 40 anni di carcere. Il procedimento sarebbe stato viziato dalla pubblicità intorno al caso, dagli errori del tribunale e dell'accusa, nonché da pressioni sulla giuria basate sulla razza. (PrimaPress)

E questo perché, sostiene l'avvocato Eric Nelson, al .MINNEAPOLIS - Derek Chauvin, l'ex agente di polizia condannato lo scorso 20 aprile per l'omicidio di George Floyd, vuole un nuovo processo. L'ex poliziotto bianco condannato per l'omicidio dell'. (Zazoom Blog)

Dopo la condanna di pochi giorni fa, il collegio di avvocati dell’ex poliziotto ha chiesto un nuovo processo, adducendo tra le ragioni anche una presunta “cattiva condotta della giuria”. (Business Insider Italia)

Secondo il sito Tmz.com Jung è morto nella sua casa di Boston, non sono invece note le cause del decesso anche se recentemente aveva sofferto di problemi al fegato Pilastro del cartello di Medellin è stato uno degli uomini più vicini a Pablo Escobar. (LaPresse)

PREGLIASCO "Un ulteriore richiamo del vaccino anti-Covid", con la terza dose "era già previsto. Così all'Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova e componente dell'Unità di crisi Covid-19 della Liguria (Yahoo Notizie)