Moto Gp, presentata la nuova Ducati. Lorenzo: «Orgoglioso di questa famiglia»

Il Mattino SPORT

«Le prime sensazioni sulla Desmosedici sono state molto positive, sono rimasto sorpreso dalla stabilità; per la potenza che ha pensavo fosse una moto molto nervosa e invece è docile e con una potenza e una velocità molto buona in rettilineo. Una bella ... (Il Mattino)

Su altre testate

Prime parole da pilota di Borgo Panigale per il maiorchino: “Grande passione e metodo in Ducati, mi hanno accolto subito benissimo. È una grande sfida per tutti ma la prima impressione è sempre molto importante. (Motori Fanpage)

Andrea Dovizioso, al decimo anno in MotoGp, al quinto in Ducati: "La scorsa stagione è finita bene, cominciamo carichi". Al suo fianco avrà ... (road2sportNews)

(ANSA) - BOLOGNA, 20 JAN - "Non mi aspettavo tutto l'amore che ieri mi hanno mostrato i lavoratori della Ducati, quel 'benvenuto in famiglia' lo puoi sentire solo in questa squadra". (Corriere dello Sport.it)

Con Lorenzo ci siamo conosciuti nel 2001, facevamo l'Europeo, eravamo piccoli e piangevamo entrambi quando non si vinceva. (Il Mattino)

Il tempo delle mezze misure si è concluso. (Italiaracing.net)

20 gennaio 2017 - Il cinque volte campione del mondo parla per la prima volta da “ducatista”: “A Valencia è stato uno shock dopo tanti anni con la stessa moto e le medesime persone. Jorge non parla .. (Moto.it)