Roma, De Rossi sorride: un giocatore recupera per il derby

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Cresce l'attesa in vista di una delle gare più importanti della stagione. Lazio e Roma sono pronte, per la terza volta in questo campionato, a sfidarsi nel derby della Capitale in programma sabato 6 aprile alle 18.00 allo stadio Olimpico. In vista della stracittadina Daniele De Rossi potrà contare sul recupero di Kristensen, che questa mattina ha svolto tutta la seduta di allenamento, mentre dovrà fare a meno di Azmoun che resterà fermo altre tre settimane per una lesione ai flessori. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la sessione mattutina odierna, svolta dagli uomini di Daniele De Rossi, Rasmus Kristensen è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. (Napoli Magazine)

La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. La posta in palio è alta e una vittoria permetterebbe ai giallorossi di continuare ad inseguire il quarto posto, oltre al prestigio di battere i rivali di sempre. (SPORTFACE.IT)

Orsi a Radio Radio Mattino: “Ogni volta che commentiamo i derby di Roma, ci aspettiamo grandi partite. Invece, vengono fuori match bloccati. Non c’è niente da fare, molte volte c’è la paura di perdere. (RomaNews)

Nel taglio alto si parla invece dell'interesse del PSG per Osimhen, mentre di spalla spiccano il nuovo feeling tra Allegri e lo Stadium e i numeri del maratoneta Barella. In basso trovano spazio i giovani del Frosinone e le parole di Colantuono. (Tutto Juve)

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul derby Roma-Lazio che precederà la sfida tra i giallorossi e il Milan in Europa League: "Non c’è una favorita. Ci sono due debuttanti in panchina, quindi è difficile capire come lo giocheranno. (Milan News)

Agresti: "Quando ha scelto gli undici di Lecce, De Rossi ha pensato alla Lazio e all’andata col Milan" (Milan News)