Sessione debole per Wall Street, visore Apple non scalda il titolo

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Apple telecomunicazioni utilities beni industriali energia finanziario Amgen Johnson & Johnson Wal-Mart Merck Intel 3M Nike Boeing Fortinet Palo Alto Networks Zscaler Zoom Video Communications Intel Globalfoundries Cognizant Technology Solutions Marvell Technology , dopo i guadagni della settimana scorsa, che termina con un calo dello 0,59% sul; sulla stessa linea, depressa nel finale l', che chiude sotto i livelli della vigilia a 4.274 punti. (LA STAMPA Finanza)

Su altre testate

I titoli azionari statunitensi sono rimasti poco mossi lunedì, mentre gli operatori hanno digerito un ampio rally che ha spinto l’S&P 500 alla sua migliore settimana da marzo e al suo livello più alto da agosto. (Borse.it)

A Wall Street si parte al rialzo? Il rialzo dovrebbe continuare per i prossimi 1/2 giorni fino a quando reggeranno i seguenti livelli di supporto in chiusura di contrattazione:. Dow Jones. 32.586. Nasdaq C. (Proiezioni di Borsa)

Ieri il Dow Jones ha ceduto lo 0,6%, mentre lo S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno ceduto rispettivamente lo 0,2% e lo 0,1%. Wall Street: futures ingessati dopo sessione al ribasso. Focus su Big Banks e Apple (Borse.it)

informatica telecomunicazioni (LA STAMPA Finanza)

Quando, per amore di restarci accanto e di trovare strade fatte di sostegno reciproco, abbiamo buttato giù l’idea di prometterci una voce cantata insieme. Fuori su tutte le piattaforme digitali “Dall’amore in poi”, il nuovo singolo del Kantiere Kairòs, pop-rock band di musica cristiana, con la partecipazione dei Reale. (Corriere di Lamezia)

I flussi rimangono instradati sulla tecnologia legata all’AI e sono sempre di più le aziende che menzionano un boom del business legato all’Intelligenza Artificiale». Alle 19:20 il Dow Jones cede lo 0,1%, mentre l’S&P 500 sale dello 0,05% e il Nasdaq dello 0,2%. (Milano Finanza)