Bucchioni su TMW: “ Juve addio Di Maria, tutto su Berardi e Zaniolo. Paredes regista”

Tutto Juve SPORT

Il Milan comunque ci pensa e riflette, rilanciare Dybala dopo averlo soffiato all’Inter, ma anche alla Juventus, potrebbe essere un affare mediatico oltre che tecnico.

Riprendere Lukaku un anno dopo a circa dieci milioni (in soldoni) dopo averlo venduto un anno fa a circa cento milioni (ancora in soldoni) è roba da fantascienza.

A questo punto Agnelli avrebbe detto basta e in attesa di conferme la pista Di Maria dovrebbe essere stata abbandonata

In sostanza un’operazione del genere è comunque vantaggiosa, Dybala era valutato 50 milioni, ma non da fare a cuor leggero. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

I dirigenti hanno espresso apprezzamento verso la Joya, ma la richiesta di 7 milioni di ingaggio è fuori portata. Dybala Milan, primo contatto tra i dirigenti rossoneri e l’entourage del giocatore. (Juventus News 24)

L’intenzione di Gerry Cardinale, CEO di RedBird e nuovo numero uno del Milan, sarebbe quella di regalare subito al club rossonero un colpo dal grande effetto mediatico, e Paulo Dybala lo sarebbe di certo Oltre alla questione difensore e centrocampista, con Botman e Renato Sanches piste sempre vive, c’è grande voglia da parte della società rossonera di fare un grande colpo davanti, di regalare un sogno ai propri tifosi, dopo quello divenuto realtà dello scudetto. (MilanLive.it)

Gerry Cardinale, infatti, vorrebbe inaugurare la sua prima sessione di mercato da presidente del Milan con un colpo di alta rilevanza mediatica. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore! (Radio Rossonera)