Inter, anche senza Europa League si riparte da Mazzarri

Il Messaggero SPORT

«L'Europa League è un obiettivo non nascosto, dobbiamo tornare nelle coppe. Si ripartirà certamente con Mazzarri, non c'è correlazione tra la sua permanenza e la qualificazione in Europa». Lo ha detto a Sky il direttore generale dell'Inter Marco Fassone. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Fassone Inter: il dg nerazzurro interviene a SS24 e rassicura nuovamente il tecnico Walter Mazzarri. In più, si sofferma a parlare dell'Europa, che definisce “un dovere” per una società come l'Inter. (passioneinter.com)

Non solo a livello tecnico, ma soprattutto nel campo finanziario. Erik Thohir ha le idee molto chiare sul futuro economico dell'Inter. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

"C'è da parte di tutti noi l'impegno, la voglia di dimostrare che in Italia si può fare un calcio d'élite e competitivo, con una società sana. Internazionale Marco Fassone ... (Inter.it)

Milano - Il campionato volge al termine e per ogni grande squadra che si rispetti diventa fondamentale poter programmare la stagione seguente con il dovuto anticipo cercando anche di ascoltare le esigenze dell'allenatore pur essendo ancora in attesa di ... (Ciociaria-OggiNotizie)

Il direttore generale nerazzurro ha detto anche che nel mercato estivo alla corte di Mazzarri arriveranno al massimo tre giocatori. (Calcio Fanpage)

Come volevasi dimostrare non ci sono più ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)