Le donne siriane in fuga dall’Isis si tolgono il velo

Intere famiglie scappano dalle zone sotto il controllo delle milizie islamiche e, quando arrivano vicino ai territori dei curdi, le donne si liberano dal velo nero (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il social network ha lanciato una nuova app in versione ridotta, chiamata Facebook Lite, destinata ai dispositivi di fascia bassa e alle zone con una scarsa qualità della connessione dati. (ictBusiness)

Dopo l'annuncio di qualche mese fa, Facebook ha ufficialmente lanciato la versione Lite del proprio client ufficiale, che si differenzia dalla versione normale in quanto richiede meno banda per poter permettere agli utenti di navigare attraverso le varie ... (Everyeye.it)

Oggi la pagina Facebook di Report ha raggiunto e superato un milione di “like”. (Prima Pagina News )

Ci siamo. Il progetto Internet.org, è l'arma di ... (Intelligonews)

Facebook ha recentemente sentito il bisogno di ingegnarsi per rendere il social network più utilizzato al mondo più interessante e conveniente a tutti i suoi utilizzatori: la nuova app per Android presenta infatti tutte le funzionalità dell'app classica, ma è più ... (Smartweek)

In queste straordinarie immagini pubblicate su Twitter e Facebook dal giornalista freelance Jack Shahine , l'arrivo al Rojava - a nord del Kurdistan - di un..... (La Repubblica)