Pioli "Ultimi giorni al Milan? Cerco di non pensarci"

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"I miei ultimi giorni al Milan? Cerco di non pensarci". Così Stefano Pioli, in conferenza stampa, alla vigilia della penultima di campionato, in trasferta, contro il Torino. "E' stata una buona settimana, finalmente. Non vincevamo da un po' di tempo e l'aver ottenuto i tre punti contro il Cagliari ci ha fatto stare più sereni. Ora la tranquillità serve più che mai per finire al meglio il campionato. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

"Stefano Pioli ha detto alla squadra di voler utilizzare tutti. Utilizzerà moltissimi che hanno giocato poco nel corso della stagione, e li utilizzerà domani. L'esordio di Terracciano dal primo minuto in campionato con la maglia del Milan, giocherà a sinistra al posto di un influenzato Theo Hernandez, che Pioli deciderà soltanto domani mattina se portarlo comunque oppure lasciarlo a riposo a Milanello. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia di Torino-Milan, gara della 37^ giornata di Serie A in programma domani sera alle 20:45 all'Olimpico Torino. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Il Torino torna in campo: sabato 18 maggio, alle 20:45, affronterà il Milan di Stefano Pioli allo Stadio Olimpico Torino. La formazione di Ivan Jurić, al momento decima in classifica con 50 punti, è reduce dalla bella vittoria contro l'Hellas Verona. (GianlucaDiMarzio.com)

A confermalo sono state le parole dello stesso Ivan Juric, durante la conferenza stampa della vigilia di Torino-Milan: "Con i rossoneri sono state sempre belle partite, soltanto... (Tuttocampo)

Domani sera andrà in scena la partita tra Milan e Torino. C’è un rossonero che non partirà titolare: ecco di chi si tratta Giulia Benedetti Redattore 17 maggio - 18:59 (Il Milanista)

Torino Milan – “Giroud giocherà l’ultima partita, non domani dall’inizio: mi auguro possa arrivare a 50 gol. Il rapporto che ho creato e avuto con i giocatori è veramente profondo, che va anche al di là di ciò che abbiamo fatto o non fatto… Non posso che essere grato e felice“. (FantaMaster)