L'agenzia canadese DBRS taglia il rating di MPS e Banco Popolare

Il Messaggero ECONOMIA

L'agenzia canadese DBRS ha infatti tagliato il rating di lungo termine di Banca MPS e del Banco Popolare, per la ridotta probabilità di ricevere aiuti in caso di crisi. In entrambi i casi, l'agenzia ha citato i riflessi della nuova direttiva europea ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA (WSI) - La scure dell'agenzia di rating Dbrs si abbatte su MPS. Lo stesso ... (Wall Street Italia)

Il Monte dei Paschi di Siena passa in territorio negativo. Il titolo dell'istituto toscano scende dello 0,91% a 1,526 euro. (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 set - Dbrs, nell'ambito di una revisione delle proprie aspettative sul supporto governativo per le banche europee alla luce della progressiva introduzione della Bank Recovery and Resolution Directive (BRRD), ... (Borsa Italiana)

Rating Telecom Italia (Borsa Milano – FTSE Mib: TIT.MI) – Quotazione del 2 ottobre 2015: 1,032 euro. Se l’agenzia di rating Nomura suggerisce di ridurre l’esposizione su Telecom Italia, per Mediobanca è Outperform con prezzo obiettivo 1,68 euro. (TendenzaMercati)

Un giudizio ... (Notiziario Finanziario)

09:01 MILANO (MF-DJ)--L'agenzia di rating Dbrs ha ridotto il rating di lungo periodo da BBB mid (trend negativo) a BBB low (trend negativo) che corrisponde al livello dell'Intrinsic Assessment di gruppo e il rating di breve termine da R-2 high a R-2 ... (Corriere della Sera)