Le lacrime di Bossetti: «Dovevano credermi»

Il Gazzettino INTERNO

Se dopo la sentenza di primo grado era arrabbiato, ora Massimo Bossetti è distrutto. Della conferma dell'ergastolo in appello non si capacita: «Perché non mi hanno creduto?», ripete tra le... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Massimo Bossetti, il muratore di Mapello condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio e che ora attende il verdetto d'appello. Il suo Dna coincide con quello trovato sugli slip e sui leggins della 13enne uccisa a Brembate… (Adnkronos)

Questo è il più grave errore giudiziario di questo secolo", sono queste le parole con cui Massimo Bo (News Italiane)

La composta reazione della madre della tredicenne di Brembate sopra dopo la lunga giornata di camera di consiglio che ha confermato il carcere a vita (BergamoNews.it)

Dopo una lunga giornata di camera di consiglio, la corte d'Appello di Brescia ha confermato il carcere a vita per il carpentiere di Mapello, come responsabile del brutale delitto della tredicenne di Brembate sopra (BergamoNews.it)

Dopo 15 ore di camera di consiglio, dopo la mezzanotte di ieri è arrivata la sentenza: confermato l'ergastolo a Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio. (Bsnews.it)

Dopo la sentenza di secondo grado l'uomo ha pianto. "Rifate il Dna". (Secondo Piano News)