LIVE MN - SLP-MIL (0-3): comincia la ripresa, dentro Kalulu e Thiaw

Milan News SPORT

Live mn SLP-MIL (1-3): gita a Praga, Milan ai quarti 93' Triplice fischio. Milan qualificato ai quarti di finale di Europa League. 90' Tre minuti di recupero. 90' Ottimo cross di Theo sul calcio di punizione, Giroud tutto solo in area si mangia il gol in tuffo di testa: parato. 89' Slavia nervosissimo, ammonito Dorley. Ammonito anche Leao. 87' Ammonito Tomic per proteste. 85' GOL DELLO SLAVIA! Bel gol di Jurasék che in area di rigore si mangia Thiaw e la piazza all'angolino. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan passeggia a Praga contro uno Slavia in 10: 0-3 al 45', gemma di Leao Terminato il primo tempo dell'Eden Arena, all'intervallo Slavia Praga-Milan è sullo 0-3. (TUTTO mercato WEB)

Non l'ha detto Cardinale, ma il fatto di non parteciparvi, per il Milan è un bel danno, l'ha fatto capire De Laurentiis che sta cercando in tutti i modi di mandarci il Napoli e vedremo se ci... (Tutto Juve)

Il Milan ipoteca la qualificazione in 3': Pulisic e Loftus-Cheek, 0-2 contro lo Slavia Praga al 36' (TUTTO mercato WEB)

“Nel cuore dell’Eden scacciamo il diavolo”, recitava così lo striscione dei tifosi dello Slavia Praga ad inizio gara. Uno striscione accompagnato da una coreografia, che ha coperto l’intera curva per diversi minuti. (CalcioMercato.it)

Lo Slavia Praga, spinto da un pubblico abbastanza acceso, mette sotto pressione un Milan che subisce l'entusiasmo degli avversari. Pronti, via e l'atteggiamento non è dei più coraggiosi o determinati. (Il Milanista)

Un primo tempo autorevole del Milan è bastato ai rossoneri per vincere anche al ritorno con lo Slavia Praga, passando così ai quarti di finale di Europa League: a segno Pulisic, Loftus-Cheek e Leao per la squadra di Pioli. (fiorentinanews.com)