Lollo vince contro il figlio: «Ha meno carattere di me»

Corriere della Sera INTERNO

«Ha tentato di mettermi sotto tutela. Non è cattivo, ma è una questione di soldi». Per il giudice l’attrice romana è «autonoma, congrua e lucida» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Vacanza finita in tragedia per una famiglia romana che si trovava nelle acque davanti a Baia Trinita, a La Maddalena. Ha visto il mare inghiottire la moglie, mentre tentava di recuperare il figlio e un amichetto. (il Giornale)

Il corpo è stato recuperato dai sub dei Vigili del Fuoco.L'articolo Uomo annegato laghetto Volpiano, era custode della struttura sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Si è tuffata per salvare suo figlio e un amichetto di sette anni che stavano facendo il bagno nelle acque di Baia Trinita, alla Maddalena. (Il Messaggero)

Un progetto definitivo del valore di 200 mila euro è stato approvato questa mattina per la riqualificazione del verde urbano della città, che interesserà non solo i parchi storici, frequentati anche dai turisti, soprattutto nei fine settimana, ma anche le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Identificato il corpo recuperato dai Pompieri nel mare antistante la spiaggia di Fiumenaro – Cannatello ad Agrigento. (La Prima Pagina)

La coraggiosa donna, Natalia Maovaz, 50 anni, turista romana di origina istriana, stava facendo il bagno nelle acque antistanti Baia Trinita alla ... (Mediterranews)