Toscana, meningite: tre casi in 24 ore. Ventenne colpita dal tipo C

L'OSSERVATORE D'ITALIA SALUTE

TOSCANA – Terzo caso confermato di meningite in 24 ore in Toscana. Il primo caso riguardava una ragazza ventenne di Prato ricoverata ieri sera nel reparto intensivo dell'Ospedale Santo Stefano affetta da meningite di tipo C, diagnosi confermata dal ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Su altri media

Per la ventenne ricoverata l'ultimo dell'anno, le analisi effettuate nei laboratori dell'ospedale Meyer di Firenze hanno fugato ogni dubbio: meningococco di tipo C. (Il Ponente)

Il suo, invece, è un caso diagnosticato di meningite da ... (Mondo TiVu)

La sudamericana si era sentita male la sera di Natale e dopo un controllo al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna era stata trasferita al San Martino, dove è arrivata in condizioni già gravi. (LaProvinciaNotizie)

Il paziente affetto da meningite è stato ricoverato nel presidio di Santa Maria Annunziata ed è in condizioni cliniche stabili. I sanitari hanno subito sospettato che si ... (CataniaTopNews)

FIRENZE - Tre nuovi casi di meningite in Toscana nelle ultime 24 ore: uno riguarda meningite C in Toscana, confermato dal laboratorio dell'ospedale Meyer. (Live Sicilia)

La ventenne, ricoverata al Santo Stefano dalla tarda serata del 31 dicembre, si è ... (Corriere Fiorentino)