Terni, Briccialdi in rivolta: presidente Bisconti minaccia dimissioni

Umbria24 SALUTE

di Marta Rosati Acque agitate in casa Briccialdi, l’istituto musicale di via del Tribunale a Terni è in rivolta e il presidente pensa alle dimissioni. Rifiuto per convenzione approvata dal consiglio comunale A convocare la stampa giovedì mattina erano state le Rsu ma allo sgomento espresso dai rappresentanti... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico (La Repubblica)

L'impatto, con un'auto, è avvenuto nei pressi del lido Miramare di Torre del Greco. Condivisioni ... (NapoliToday)

La rete servirà pure a vincere un’elezione ma non a risolvere i problemi di fondo di una società. di Giancarlo Santalmassi Sta venendo a galla un limite piuttosto evidente dell’internet applicato alla politica. (Santalmassiaschienadritta)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico

Un Presepe vivente davvero particolare, che riflette le vicende d’attualità di questo 2016 ormai al capolinea. (Vesuviolive.it)

Le date previste sono il 26 dicembre e il 6 gennaio.Ad organizzare la sacra rappresentazione sarà l’Associazione Amici del Presepe di Scicli gli orari previsti sono dalle... (RagusaTG)

Nel giorno dell’uccisione dell’attentatore di Berlino Beppe Grillo attacca e chiede la revisione delle politiche migratorie. «Chi ha diritto di asilo resta in Italia, tutti gli irregolari devono essere rimpatriati subito a partire da oggi. (La Stampa)