MN - Botman ha scelto: non aspetta più il Milan. Accordo nella notte con il Newcastle

Milan News SPORT

Ma la volontà 'finale' di Sven è stata quella di trasferirsi in Inghilterra.

Si andrà ora alla ricerca di nuovi difensori.

Il Milan, fino a ieri sera, aveva tenuto ancora viva l'operazione, e quotidianamente (nei giorni passati) aveva ribadito la volontà di voler investire sull'olandese.

Questione di scelte.

di Antonio Vitiello

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Mercato Juventus, dalle cessioni il tesoretto per le entrate. La Juventus cerca di ricavare almeno 10-15 milioni dall’operazione e i Cottagers potrebbero soddisfare le richieste juventine. (Calcio In Pillole)

Il difensore, nonostante preferisse il Milan, ha deciso di non aspettare più le mosse rossonere e di trasferirsi in Premier League. Con Sven Botman ormai sfumato si pensa alle alternative: occhio a Wiliam Saliba dell'Arsenal. (Pianeta Milan)

Pedullà: “Romagnoli aspetta altri 5 giorni sennò firma con il Fulham. È arrivato solo Marcos Antonio, Romagnoli aspetta altri 5 giorni sennò firma con il Fulham con cui ha un accordo totale. (seriea24.it)

Giorno dopo giorno, la fase di stallo tra Alessio Romagnoli e la Lazio prosegue. Il tecnico toscano, infatti, vorrebbe avere a disposizione Romagnoli ed i vari nuovi innesti entro l’inizio del ritiro estivo. (Europa Calcio)

Dallo Sporting al Fulham: il mediano via a 20+2 milioni. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe apre con il trionfo dell’Asvel nella finale della Betclic Élite di basket. (Calcio In Pillole)

Come riportato da Sky Sport Sven Botman ha deciso la scorsa notte di accettare l’offerta del Newcastle. Il difensore olandese del Lille – che trattava da mesi col Milan – non ha più voluto aspettare i rossoneri scegliendo di trasferirsi in Premier League. (Lazio News 24)