Milan, il Cska Mosca apre al prestito di Vlasic

Milan, il Cska Mosca apre al prestito di Vlasic
Calciomercato.com SPORT

46 Il Milan continua a lavorare su Nikola Vlasic trequartista croato di proprietà del Cska Mosca e per cui c'è una clausola rescissoria da 30 milioni. Il club russo ha aperto alla formula del prestito, ma vuole almeno la garanzia del riscatto

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

I rossoneri preferirebbero il diritto di riscatto e c’è ancora distanza, ma qualcosa comincia a muoversi. APERTURA - Nelle primissime posizioni c’è Nikola Vlasic, trequartista di proprietà del CSKA Mosca. (Milan News)

Nonostante Brahim Diaz sia tornato, con il rinnovo biennale del prestito dal Real Madrid, i rossoneri intendono arricchire il reparto con un altro inserimento. Il Milan vira letteralmente sul croato, visto che le alternative sulla trequarti sembrano essersi defilate (MilanLive.it)

In via Aldo Rossi ci sono nuovi arrivi in programma: "Per la terza punta e il trequartista - scrive il quotidiano romano - Maldini e Massara hanno le idee chiare". Il giovane brasiliano potrebbe arrivare subito (il Santos chiede 10 milioni), mentre per il croato, che vuole il Milan, bisogna convincere il Cska Mosca a cederlo in prestito con diritto di riscatto (Milan News)

Calciomercato Milan – Vlasic, il CSKA apre alla cessione in prestito

Il solo ritorno di Brahim Diaz alla corte di Stefano Pioli non basta ai rossoneri per poter essere competitivi sia in campionato che in Champions League. Secondo le ultime voci di mercato, il CSKA Mosca avrebbe aperto alla formula del prestito per Vlasic, sul quale c'è l'interesse del Milan (Pianeta Milan)

Il Milan, d’altro canto, vorrebbe acquisire il giocatore in prestito ma con diritto di riscatto, in modo tale da non essere obbligata a sborsare i 30 milioni nella prossima stagione. Il centrocampista croato di proprietà del Cska Mosca, infatti, è nelle primissime posizioni di preferenza e avrebbe un valore di mercato che si aggira attorno ai 30 milioni. (Spazio Milan)

Il CSKA Mosca, che partiva da una richiesta di 35 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del suo centrocampista offensivo, sembra ora essersi ammorbidito. Grande assist, dunque, al club di Via Aldo Rossi, il quale, però, vorrebbe acquistare Vlasic in prestito con diritto di riscatto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr