Trovato morto in albergo Davide Astori, rinviate con Genoa-Cagliari tutte le partite di A

La Nuova Sardegna SPORT

CAGLIARI. Il capitano della Fiorentina Davide Astori, già difensore del Cagliari dal 2008 al 2014, è stato trovato morto in albergo stamani 4 marzo. Aveva 31 anni. Il calciatore si trovava in albergo in ritiro con la squadra in vista del match contro l'Udinese. A causare la morte sarebbe stato un… (La Nuova Sardegna)

Su altri media

La squadra isolana è stata raggiunta dalla notizia della morte del difensore della Fiorentina (in Sardegna per sei stagioni) mentre era in campo a Genova. (Virgilio Sport)

Cagliari piange Astori, forse più di altre piazze, in Sardegna il calciatore deceduto oggi ha lasciato un ricordo molto marcato (CalcioWeb)

Totti: "Incredulo e senza parole per questa tragedia" (L'HuffPost)

CAGLIARI. Davide Astori è morto a 31 anni nella stanza d'albergo di Udine dove era in ritiro con la sua squadra, la Fiorentina, di cui era capitano. (La Nuova Sardegna)

Integrato nella primavera milanista fino alla stagione 2005-2006... Firenze, 4 marzo 2018 - Davide Astori era nato a San Giovanni Bianco il 7 gennaio 1987. (La Nazione)

Davide Astori è salito sul palcoscenico del calcio italiano nel 2008 vestendo la maglia del Cagliari. Ha giocato anche in nazionale: 14 partite e un gol all'attivo. (La Nuova Sardegna)