Presentati i nuovi Sony Xperia VI e 10 VI

Presentati i nuovi Sony Xperia VI e 10 VI

Sono stati appena svelati ufficialmente con un keynote apposito, sappiamo quindi praticamente tutto sui nuovi smartphone Sony Xperia VI e Sony Xperia 10 VI con una spiccata vocazione imaging. Sony Xperia 1 VI è il top di gamma, con una dotazione tecnologica di alto livello a tutto tondo. A muovere lo smartphone è una CPU Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Finiture di pregio poi: vetro satinato sul retro Gorilla Glass Victus di prima generazione e Gorilla Glass Victus 2 per il display. (Webnews)

Ne parlano anche altri giornali

Fra tutte le compagnie che compongono il mercato telefonico, Sony era rimasta praticamente l’ultima a non aver presentato il suo top di gamma di ultima generazione, ma adesso abbiamo Sony Xperia 1 VI. Lo smartphone porta avanti quanto realizzato con il modello precedente, rinnovando un modello che punta molto se non tutto sulla multimedialità, anche se c’è un’importante differenza di cui parlare. (GizChina.it )

Sony Xperia 1 VI è un nuovo smartphone flagship che, seguendo le ultime tendenze di mercato, punta parecchio sul contributo dell’intelligenza artificiale in più ambiti di utilizzo. (Telefonino.net)

Sony non ci gira troppo intorno: i suoi smartphone top di gamma stanno diventando sempre di più un prodotto di nicchia. Non sono insomma i classici smartphone punta e scatta per vantarsi su Instagram o per "doomscrolling" e simili sui social network. (SmartWorld)

Sony Xperia 10 VI ufficiale: scheda tecnica e prezzi

Parliamo di device che non teme confronti e che utilizza tutto il meglio della tecnologia di casa Sony in termini di display, audio e fotocamere. Stesso discorso anche per il processore, il nuovissimo top di gamma Qualcomm che, oltre a una grandissima potenza, porta su questo device anche molte funzionalità basate sull’intelligenza artificiale. (Libero Tecnologia)

Sony Xperia 10 VI: concentrato di tecnologia in un corpo leggero e compatto Nonostante le dimensioni contenute (155 x 68 mm), l‘Xperia 10 VI non rinuncia a nulla in termini di specifiche. (Tech Princess)

Un device di fascia media che, ovviamente, deve rinunciare a buona parte delle tecnologie viste sull’altro modello a beneficio di un comparto hardware più semplice, sviluppato per quegli utenti che vogliono essenzialmente uno smartphone di buona fattura da utilizzare nella vita di tutti i giorni e da acquistare a un prezzo nettamente inferiore rispetto al fratello maggiore. (Libero Tecnologia)