Come ha reagito Hideo Kojima ai leak di Norman Reedus su Death Stranding 2

Tra le varie dichiarazioni non sono state fornite informazioni riguardo il nuovo capitolo, ma in ogni caso hanno reso piuttosto chiaro come la serie di Death Stranding proseguirà.

Hideo Kojima punisce Norman Reedus per il leak di Death Stranding. Ovviamente stiamo commentando questo tweet in modo molto goliardico: Norman Reedus e Hideo Kojima sono grandi amici, e nelle foto hanno voluto assumere alcune pose per scherzare sul piccolo “incidente” causato da Reedus con quest’intervista. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reedus nomina Silent Hill perché all'inizio era stato coinvolto proprio nel reboot della storica serie Konami, che sarebbe stato diretto appunto da Kojima e Del Toro. Quando il progetto venne accantonato, iniziarono i lavori per Death Stranding, nel quale recita anche il regista messicano. (Adnkronos)

Rimanendo in tema, la conferma di Death Stranding 2 da parte di Reedus sembra smentire il coinvolgimento di Hideo Kojima sul prossimo, presunto, Silent Hill, ma a quanto pare è ancora una possibilità, dato che stando a un rumor Kojima Production sta lavorando anche a un altro progetto Il post è stato pubblicato poche ore dopo che un'intervista di Norman Reedus ha confermato l'esistenza di Death Streanding 2 ha iniziato a circolare in rete. (Multiplayer.it)

Death Stranding Capitolo 2: Norman Reedus conferma l’inizio dello sviluppo del gioco ai microfoni di Leo Edit. Vi è piaciuto il primo capitolo? (Nerdmovieproductions)

Dopo la rivelazione, Kojima non ha confermato né smentito, ma ha pubblicato delle foto su Twitter con il suo amico Reedus e soprattutto una nella quale stringe la mazza da baseball chiodata di Negan, antagonista di The Walking Dead, con il commento: "Vai nella tua stanza privata, amico". (Adnkronos)

A marzo 2020, l’attore aveva già confidato di essere in trattativa per un altro progetto sempre con Hideo Kojima, che potrebbe essere nel frattempo diventato Death Stranding 2. In un'intervista, l'attore di The Walking Dead ha rivelato a sorpresa che i lavori su Death Stranding 2 sono da poco partiti. (La Gazzetta dello Sport)

Ovviamente tra i due il rapporto continua a essere solido, e le emoji nel post costituiscono una sorta di tacita conferma del secondo capitolo delle avventure di Sam Come didascalia al post Kojima scrive un ironico: «Va nella tua stanza privata, amico mio», e nelle immagini lo vediamo imbracciare una mazza in una posa ironica, come a voler intendere una sorta di “punizione” nei confronti dell’attore per aver rivelato l’esistenza di Death Stranding 2. (Spaziogames.it)