Gasperini: "L'Atalanta sia ambiziosa, non presuntuosa. E non credere di essere al livello dei top"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non credo molto alle loro assenze, possono togliere un po' di talento ma nell'ultima gara è stata anche più unita.

Clicca per la conferenza stampa integrale di Gian Piero Gasperini

E non credere di essere al livello dei top". vedi letture. "Noi dobbiamo mantenere la nostra identità, avere ambizione non vuol dire avere presunzione e quest'anno in alcuni casi c'è stata un po' di presunzione".

Dobbiamo giocarcela, ma non possiamo essere considerati alla pari delle squadre top come qualcuno vorrebbe far apparire. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MURIEL – «Muriel è un giocatore straordinario. Risulta veramente straordinario vedere come tocca la palla e vedere le sue giocate. (Sampdoria News 24)

Appena ha potuto, il tecnico nerazzurro ha ravvisato la mancanza arbitrale e, dopo il rosso, le parole di Gasperini. E' stato espulso il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini, dopo il rigore non concesso alla Dea contro il Napoli, nemmeno rivisto al VAR da parte del Direttore di gara Di Bello. (Tutto Atalanta)

Nel corso di Atalanta-Napoli non è sfuggita alle telecamere la plateale protesta di Gian Piero Gasperini nei confronti del direttore di gara. Gasperini ha ancora il dente avvelenato contro il Napoli e, più precisamente, nei confronti di De Laurentiis (AreaNapoli.it)

E' una goduria vedere come tocca la palla, vedere i movimenti che fa, è un gran giocatore Lo ha dichiarato a Sky Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, che condivide le proteste di Gasperini dopo l'incontro vinto con il Napoli. (Corriere dello Sport.it)

TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS GATTUSO (CASA E FUORI CASA). TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS NAPOLI. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro obiettivo resta la permanenza della categoria, poi tutto il resto che verrà sarà bellissimo. Serie A - Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, il giorno dopo della vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una partita strana sotto tutti i punti di vista a causa della direzione arbitrale. (CalcioNapoli24)