"Telegram culla dell'aggressività". Lucarelli contro i no vax

il Giornale INTERNO

Ma quest'accusa viene fermamente rispedita al mittente da Selvaggia Lucarelli: " Oggi, (ieri, ndr) è una giornata particolare

Ed è proprio la rabbia della piazza, o meglio la violenza, di una frangia di no pass che viene denunciata da Selvaggia Lucarelli ospite di Piazzapulita.

La rabbia nei cortei e nei sit-in no vax cresce di volta in volta e l'introduzione del super Green pass potrebbe alimentare ulteriormente lo scontro sociale. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

«L'uomo che mi ha aggredita alla manifestazione no pass a Roma si chiama Roberto Di Blasio, è un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Anzio, denunciato a marzo 2020 perché aveva violato la quarantena (era andato a fare la spesa col Covid)». (Il Messaggero)

"Denuncerò il signore che mi ha aggredito, spiegherà il 'lapsus' al giudice". Ma devono rispettare la salute dei clienti" (La7)

Selvaggia Lucarelli, opinionista Tv, denuncia l’aggressione di alcuni violenti. Credo che nessuno abbia individuato sotto il cappello e la mascherina il personaggio Selvaggia Lucarelli. (Radio Radio)

L’aggressione al Circo Massimo, il ruolo dei giornalisti, il green pass, la manifestazione dei tassisti, i no vax e la possibilità di convincere gli esitanti. (La7)

Ma lei un incontro ravvicinato con la Lucarelli l’ha avuto? Comunque se avessi saputo che era Selvaggia Lucarelli mi sarei diverito un po’ ponendo io qualche domanda (Il Resto del Carlino)