Infarto per Barone, subito defibrillatore poi l'operazione al cuore. Un macchinario per farlo respirare

Fiorentina.it SPORT

L’infarto e la corsa verso il San Raffaele dal professor Zangrillo, poi l’operazione. Condizioni gravissime, moglie in lacrime Lo aspettavano giù, nella hall del Devero Hotel di Cavenago, 20 chilometri da Milano e 30 da Bergamo, dove la Fiorentina si era fermata in vista della sfida con l’Atalanta. Erano circa le 15.20, l’ora della riunione tecnica e magari di un suo discorso pre-partita alla squadra. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta l'audio Nicola Armentano, ex medico sociale per le nazionali di nuovo e pallanuoto, su Radio FirenzeViola ha provato a commentare l'operazione subita da Joe Barone al cuore, ieri al San Raffaele dopo il malore: "Intanto lancio un messaggio di vicinanza a Joe Barone e alla sua famiglia. (Firenze Viola)

Firenze e la Fiorentina rivivono attimi terribili a sei anni di distanza dalla tragedia di Astori (Fiorentina.it)

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Radio FirenzeViola commentando così la notizia del malore che ha colpito Joe Barone nella giornata di ieri: "Al di là di tutto mi sento sinceramente scosso, perché è una cosa che arriva così all'improvviso a una persona con cui sono abituato a consigliarmi e con cui sono abituato a parlare quotidianamente. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Sardelli da Milano per firenzedintorni.it tira le fila sulle condizioni di salute del dg della Fiorentina Joe Barone, che respira grazie alle macchine al San Raffaele di Milano (Viola News)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Malore Barone, i messaggi di vicinanza di Lazio e Monza per il dirigente della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)