Euro 2020, allo stadio Olimpico di Roma assegnate quattro partite

Cinque Quotidiano SPORT

Una grande opportunità. Roma e il suo stadio Olimpico sono state scelti per ospitare tre partite della fase a gironi degli Europei 2020 e un quarto di finale. LA FIDUCIA - L'Uefa ha detto sì alla capitale, che farà quindi parte di questo grande evento che per la ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA - Il ct della Nazionale azzurra Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Vivoazzurro.it la notizia dell'assegnazione alla città di Roma di tre gare del girone e un quarto di finale di Euro 2020: «Una decisione della Uefa che rappresenta un prezioso ... (Tuttosport)

Riguardo alla decisione dell’Uefa di inserire la Capitale fra le città in cui si giocheranno le fasi finali dell’Europeo del 2020, il sindaco Ignazio Marino ha dichiarato: “Roma ottiene un altro importante riconoscimento internazionale. (La Prima Pagina)

Parte lunedì 22 settembre la quarta fase di razionalizzazione della rete dei bus che riguarderà le linee appartenenti alla rimessa Grottarossa. Le zone interessate dai cambiamenti saranno: Monte Mario, Balduina, Camilluccia, Cassia, Trionfale e Flaminia. (La Prima Pagina)

L'Italia prova così a rilanciarsi ad alti livelli nel panorama ... (Mai Dire Calcio)

Adesso c'è anche il crisma dell'ufficialità: Roma è stata inserita nel lotto esclusivo delle 13 città che nel 2020 ospiteranno la fase finale dell'Europeo. (Sportitalia)

olimpico Roma è stata scelta come una delle 13 città che ospiteranno la fase finale dell'Europeo 2020 di calcio. L'annuncio è stato dato dall'Uefa a Ginevra. (RomaReport.it)