Scoperta da un italiano una proteina che può bloccare l' obesità

Zazoom Blog SALUTE

TRADUZIONE IN ITALIANO DI DUNGEONS & DRAGONS Link: -. Ultime Notizie dalla rete : Scoperta italiano Scoperta da un italiano una proteina che può bloccare l'obesità È stata scoperta una proteina che potrebbe essere al centro dei futuri programmi di perdita di peso e contro l' obesità .

E' un italiano, il ricercatore Davide Ruggero dell'università della California .

Scoperta da un italiano una proteina che può bloccare l'obesità TGCOM Alla scoperta del Volley Reghion Reggio Calabria, prossimo avversario di Aragona Aragona contro il Volley Reghion Reggio Calabria quinta e ultima giornata di andata. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Se i topi normali e quelli con meno Elf4e corressero una maratona dopo aver mangiato, questi ultimi vincerebbero perch brucerebbero i grassi con pi efficienza , prosegue il. Il Messaggero. (Zazoom Blog)

Oggi c’… - RobertoBurioni : I vaccini a mRNA sono sicuri? Leggi su feedpress.me (Di giovedì 18 febbraio 2021) È stataunache potrebbe essere al centro dei futuri programmi di perdita di peso e contro l’. (Zazoom Blog)

È stata scoperta una proteina che potrebbe essere al centro dei futuri programmi di perdita di peso e contro l’obesità. «Abbiamo scoperto che la proteina Elf4e aiuta a immagazzinare i grassi, e i topi con solo il 50% di questa proteina mangiavano molto ma non prendevano peso», precisa Ruggero all’ANSA. (Corriere del Ticino)

La proteina in questione è la Elf4e, svolge un ruolo nell’avvio della sintesi proteica e si trova in tutte le cellule dell’organismo. «Abbiamo scoperto che la proteina Elf4e aiuta a immagazzinare i grassi, e i topi con solo il 50% di questa proteina mangiavano molto ma non prendevano peso», precisa Ruggero all’ANSA. (Gazzetta del Sud)

È stata scoperta una proteina che potrebbe essere al centro dei futuri programmi di perdita di peso e contro l’obesità. La proteina in questione è la Elf4e, svolge un ruolo nell’avvio della sintesi proteica e si trova in tutte le cellule dell’organismo. (Ticinonews.ch)