I My Chemical Romance in concerto in Italia a luglio: annunciata una data a Bologna

I My Chemical Romance hanno annunciato il loro ritorno sulle scene a ottobre 2019.

Un post condiviso da My Chemical Romance (@mychemicalromance) in data: 27 Gen 2020 alle ore 2:31 PST. I biglietti per il concerto di Bologna saranno in vendita sul circuito TicketOnee in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11 di venerdì 31 gennaio.

La data farà parte del tour europeo che vedrà impegnati Gerard Way, Ray Toro, Frank Iero e Mikey Way nell'estate 2020.

La band di alternative rock statunitense salirà sul palco di Bologna Sonic Park sabato 4 luglio. (MTV.IT)

Ne parlano anche altre testate

In dicembre, la band di Gerard Way è tornata a suonare dopo sette anni a Los Angeles. I My Chemical Romance suoneranno il 4 luglio all’Arena Parco Nord, nell’ambito del Bologna Sonic Park. (Rolling Stone Italia)

I My Chemical Romance, una delle band più amate nella storia dell’emo core statunitense, torneranno presto. L’annuncio ufficiale dei My Chemical Romance. Con un coup de thèatre in concomitanza con Halloween 2019 (un’idea davvero geniale) la band ha confermato un come back del quale, appunto, si vociferava da tempo. (GingerGeneration.it)

Ci si aspetta un bagno di folla anche per la data italiana (biglietti in vendita da venerdì a 46€), che porta i My Chemical Romance a Bologna, la fonte d’ispirazione artistica per il loro ritorno sulle scene. (La Repubblica)

PREZZI BIGLIETTI:. Appena le informazioni sui biglietti del concerto saranno disponibili le troverai qui. MY CHEMICAL ROMANCE IN ITALIA. 4 luglio 2020. @ Bologna, Sonic Park Parco Nord. BIGLIETTI CONCERTO MY CHEMICAL ROMANCE. (Team World)

Aumentano quindi gli eventi in programma per la band di Gerard Way nel Vecchio Continente. Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €50,00. Apertura porte: ore 16.00. Inizio concerti: ore 19.00 (Onstage)

Ecco la scaletta completa del primo concerto dell'Happiness Begins Tour:. 1. E infine una sorpresa: Daddy Yankee, Sebastian Yatra e Natti Natasha sono saliti sul palco per cantare con i Jonas Brothers il featuring latino "Runaway". (MTV.IT)