Mondiali 2022, oggi il sorteggio playoff. Lewa e CR7 le mine vaganti, la Svezia fa paura

Sportface.it SPORT

Seconda fascia per Austria, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Polonia, Turchia, Ucraina.

Lewa e CR7 le mine vaganti, la Svezia fa paura. by Mattia Zucchiatti. Cristiano Ronaldo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0. Dodici squadre e solo tre staccheranno il pass per Qatar.

Ma in seconda fascia il pericolo numero 1 è Robert Lewandowski, che in questa stagione è già a quota venticinque gol

In seconda fascia, occhi su Schick, protagonista dell’ultimo Europeo con la sua Repubblica Ceca. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Italia potrebbe affrontare in semifinale: Sorteggio avversaria Italia spareggi, data e orario. (CalcioNapoli24)

Nella giornata odierna, la Fifa ha sorteggiato gli spareggi intercontinentali, che vedranno contrapporsi le squadre sudamericane e quelle asiatiche. Nella giornata odierna, la Fifa si è occupata anche dei sorteggi per gli spareggi intercontinentali, in vista di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

La prima semifinale si giocherà in casa della testa di serie contro una non testa di serie. Il regolamento prevede la composizione di 3 gironi con 2 teste di serie (Italia, Galles, Portogallo, Russia, Scozia, Svezia), e 2 non (Austria, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Turchia, Repubblica Ceca). (Calcio In Pillole)

Ceca. Finale: Vincente 3 – Vincente 4 Semif 5: Italia-Nord Macedonia. Semif 6: Portogallo-Turchia. Finale: Vincente 6 – Vincente 5 — Andrea Bracco (@apuntobracco) November 26, 2021. Playoff Mondiale Qatar 2022: le date Playoff Mondiale Qatar 2022: gli altri gruppi. (Minuti Di Recupero)

Dove vedere il sorteggio dei playoff per il Mondiale 2022 in Qatar? Sorteggio Mondiale 2022: diretta TV e streaming. Il sorteggio dei playoff per la qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar che vedrà l’Italia protagonista, si terrà a Zurigo alle ore 17. (Money.it)

Il sorteggio che vedrà coinvolta anche l’Italia di Mancini potrà essere seguito pure su ‘Sky Sport’ e sulle piattaforme streaming ‘RaiPlay’, ‘Fifa. Nella prima gara, le formazioni teste di serie avranno la possibilità di giocare in casa contro una delle nazionali della seconda fascia. (SerieANews)