Fedez, Chiara Ferragni addio: chi è la donna misteriosa al suo fianco

Fedez ha cambiato vita. Dopo la separazione da Chiara Ferragni, non ancora ufficiale, il rapper è tornato nella sua Rozzano per ricominciare. Ripartire non è di certo facile, visto che la sua esistenza era stata stravolta dal matrimonio con l'imprenditrice digitale e l'arrivo dei figli Leone e Vittoria, ma sta provando a ricostruire tutto a partire da quelle radici che non ha mai abbandonato davvero. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Fedez è intervenuto sul caso del pestaggio al personal trainer dei vip Cristiano Iovino avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 aprile nato dopo una discussione all'interno di un locale: "Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez sul caso di Cristiano Iovino La versione del rapper (Virgilio Notizie)

Fedez sfoga la sua rabbia sui social, dopo che è emersa la notizia della sua rissa con Cristiano Iovino poche ore prima che il personal trainer fosse aggredito da nove persone. Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia». (OGGI)

Federico Leonardo Lucia - in arte Fedez, il rapper 34enne di Rozzano - è stato deferito all'autorità giudiziaria lo scorso 22 aprile poco dopo il pestaggio di Cristiano Iovino, il personal trainer romano di 37 anni diventato famoso per l'ormai celebre "caffè" con Ilary Blasi che era stato picchiato da otto, nove persone in via Marco Ulpio Traiano, proprio sotto il suo domicilio meneghino. (MilanoToday.it)

La giovane milanese è stata fotografata più volte con il rapper negli ultimi tempi. Sarebbe una studentessa di moda. Era con il cantante anche al The Club, nella serata in cui è scoppiata la rissa con Cristiano Iovino, che qualche ora dopo ha subìto un pestaggio sotto casa ascolta articolo (Sky Tg24 )

Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. Secondo diversi quotidiani, il nome del rapper compare in una una comunicazione di notizia di reato firmata dai carabinieri e recapitata alla Procura di Milano lunedì 22 aprile, la mattina dopo il pestaggio del personal trainer. (Sky Tg24 )