Mozzarelle e prodotti ortofrutticoli: il business di camorra. Sette arresti

Stadio24.com INTERNO

Lo stesso Luigi Moccia, che malgrado avesse radicato le sue attività a Roma già dalla seconda metà del 2010 ha sempre mantenuto forti legami con il territorio d'origine (la zona che comprende i comuni a nord di Napoli), si sarebbe anche inserito nel ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Particolare attenzione è stata riservata ai Comuni di Ispica, Chiaramonte Gulfi, Acate, Vittoria... (Nuovo Sud)

Gli agenti della Questura hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ecco cosa e’ successo: “Gli agenti che sono arrivati per primi sul posto lo hanno trovato davanti... CRONACA DI ROMA – “Ieri pomeriggio ci sono volute tre pattuglie della polizia di Stato per placare la furia di un 50enne romano che aveva picchiato la moglie con un bastone”. (Roma Daily News)

(askanews) - "Esprimiamo sincera gratitudine nei confronti della Procura Distrettuale Antimafia, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza di Roma per l'operazione che questa mattina ha colpito il clan camorrista dei Moccia ... (askanews)

Sono 7 le ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del ... (Italiafruit News)

Gestivano le forniture ortofrutticole e di mozzarelle di almeno 12 supermercati di Roma, ma dietro il gruppo e a capo dell'organizzazione imprenditoriale c'era Luigi Moccia, imparentato con l'omonima famiglia camorrista del comune di Afragola, in ... (LaPresse)