Unico 2014 – Nuove regole per le compensazioni crediti – debiti oltre i 15 mila euro

A partire dal 2014 entrano in vigore nuove regole per ricevere i rimborsi e per ottenere le compensazioni crediti - debiti nella dichiarazione dei redditi. Coinvolti in particolare i contribuenti dell'UNICO oltre i 15 mila euro. The post Unico 2014 – Nuove regole per le compensazioni crediti – debiti oltre i... (aciclico magazine)

Su altri giornali

C'è infatti anche l'aumento del bollo auto nella bozza di decreto del ministro Marianna Madia. Secondo i progetti di riforma della Pubblica amministrazione gli aumenti saranno dal 10 al ... (Cinque Quotidiano)

Bollo auto e Pra: niente novità (per ora). Il Consiglio dei ministri di ieri non ha preso in esame le nuove norme in tema di auto, come previsto. (AlVolante)

Dagli studi presentati è emerso che i veicoli DDF migliorano l’impatto ambientale rispetto agli stessi alimentati solo dal... (ParmaToday)

In queste ore la Riforma della Pubblica Amministrazione passerà al Consiglio dei Ministri. Nelle prossime ore il sistema delle Tassazioni ... (IN FULL GEAR)

Nessuno escluso. A pagare saranno tutti gli automobilisti italiani. (Resapubblica)

Il 2015 porterà alcune principali novità sul bollo auto tra cui l'arrivo di aumenti fino a un massimo del 12% e che l'onerosa tassa di circolazione molto probabilmente da tassa provinciale IPT, diventerà tassa regionale IRI. (businessandtech.com)