Ghiaccio: Mondiali artistico; storico bronzo a Conti

Trentino SPORT

"Oggi ci mettiamo in ascolto della 'magna carta' dell'evangelizzazione nel mondo contemporaneo: l'Esortazione apostolica Evangelii nuntiandi di San Paolo VI. E' attuale, è stata scritta nel 1975 ma è come se fosse stata scritta ieri. E' attuale. L'evangelizzazione è più che una semplice trasmissione dottrinale e morale. È prima di tutto testimonianza - non si può evangelizzare senza testimonianza - dell'incontro personale con Gesù Cristo, Verbo Incarnato nel quale la salvezza si è compiuta". (Trentino)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia del pattinaggio di figura torna su un podio iridato dopo nove anni SAITAMA (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Storica medaglia per l'Italia ai Mondiali di pattinaggio di figura in corso a Saitama, in Giappone. (Tiscali)

6.58: per il momento è tutto, appuntamento fra meno di un’ora per il programma corto maschile e c’è ancora tanta Italia con Rizzo e Grassl. Grazie per averci seguito e buona giornata! 3. (OA Sport)

I Campionati Mondiali di pattinaggio di figura 2023 hanno assegnato il loro primo titolo. Figura, Mondiali: Sara Conti e Niccolò Macii riscrivono la storia con una grandiosa medaglia di bronzo! (FISG)

Andrea Buongiovanni @abuongi Sara Conti-Niccolò Macii sono nella storia del pattinaggio di figura italiano: bronzo mondiale nelle coppie di artistico. In una specialità che nella rassegna iridata si disputa da San Pietroburgo 1908 (100 edizioni precise), non si contavano piazzamenti azzurri da podio. (La Gazzetta dello Sport)

Un vero e proprio capolavoro quello confezionato dagli atleti allenati da Barbara Luoni, bravissimi a ridurre ai minimi termini ogni tipo di sbavatura, completando in modo quasi perfetto dieci degli undici elementi pianificati. (OA Sport)

Pattinaggio su Ghiaccio, Mondiali artistico: storico bronzo per Conti e Macii ALTRI SPORT (Napoli Magazine)