Leicester, Ranieri ammette: "Mi aspettavo queste difficoltà, serve tornare coi piedi per terra"

VAVEL.com SPORT

Il manager del Leicester parla dell'avvio di stagione delle Foxes, in cui non sono mancate alcune difficoltà. Francesco Nasato. Twitter. Facebook · Google Plus. Leicester, Ranieri ammette: "Mi aspettavo queste difficoltà, serve tornare coi piedi per ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il base jumper è finito contro un’abitazione appena costruita e non ancora abitata nella zona della stazione di Montenvers, a poche centinaia di metri dal centro di Chamonix, in Alta Savoia, quasi 3.000 metri più in basso. (La Prima Pagina)

Ora è come se si dovesse sempre dimostrare di essere campioni, l'anno scorso invece ... (road2sportNews)

Serve dunque ... "Ora dobbiamo avere i piedi per terra: è come se l'anno scorso fossimo saliti ai tremila metri con la funivia e quest'anno siamo partiti dal campo base". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'allenatore del Leicester Claudio Ranieri è tornato ancora una volta a parlare di Francesco Totti, dichiarando: "Gestire Totti è di una semplicità estrema, il problema è gestire tutto l'ambiente intorno alla Roma... (CiociariaReport24)

Ai microfoni di Radio1 Claudio Ranieri ha parlato del futuro prossimo con il Leicester: “Ho un contratto lungo e spero di onorarlo fino in fondo”. (RadioGoal24)

Nazionale? Ho avuto un'esperienza con la Grecia che non mi è ... Queste le sue parole ai microfoni di Radio 1: “Ho un contratto lungo e spero di onorarlo fino in fondo. (Calcio mercato web)