Met Gala: tre trend beauty di ieri diventati virali oggi

Come questi tre del Met Gala di ieri, oggi virali, e che di fatto, non sono altro che una minestra ben riscaldata. Ve li presentiamo, sono il wet look, la glass o porcelain skin e il coquette style. Wet look Il primo risale al Met del 2019, quando Kim Kardashian, in abito Thierry Mugler, è apparsa sul tappeto rosso come una sirenetta, con un dripping wet look per trucco, opera del suo make-up artist di fiducia, Mario Dedivanovic, e capelli. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Stasera lo storico museo newyorkese ospiterà il Met Gala, serata organizzata da Anna Wintour, chief content officer di Condé Nast, direttore editoriale globale di Vogue nonché fiduciaria del Met, per il lancio della mostra allestita nelle sale del Costume Institute. (Pambianconews)

Rihanna in Valentino Haute Couture e ASAP Rocky, Met Gala 2023 Il Met Gala è l'evento più atteso dell'anno, il red carpet glamour per eccellenza, quello a cui partecipano celebrity provenienti da ogni parte del mondo, pronte a sfilare dinanzi ai fotografi coi loro outfit stravaganti. (Fanpage.it)

Più che un semplice galà, è un'esperienza immersiva, uno show che fonde arte, moda e spettacolo in un tripudio di creatività. Come da tradizione, il Metropolitan Museum of Art di New York si trasforma in un palcoscenico per celebrare l'inaugurazione della mostra Sleeping Beauties: Reawakening Fashion e raccogliere fondi per il Costume Institute. (La Gazzetta dello Sport)

Che va in scena il 6 maggio - è The Garden in Time e tra le celeb chiamate a rispettare questo tema ci sono: Zendaya, Jennifer Lopez, Chris Hemsworth, Bad Bunny, Rihanna, Cara Delevingne e tanti altri (Vanity Fair Italia)