Catania, evade i domiciliari: riconosciuto e arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Passeggiava in viale Librino nonostante fosse ai domiciliari. Riconosciuto dai Carabinieri, è stato bloccato e arrestato. Si tratta di Carlo Tirelli, 22 anni. Il giovane è stato posto nuovamente ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine di una complessa attività investigativa, i Carabinieri del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Gesualdo, sono riusciti, in tempi brevissimi, ad acquisire elementi probanti e quindi a denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica di... (Città di Ariano . IT)

La 61enne era infatti nota per la sua abitudine di picchiare i piccoli, essendo già stata sospesa dal servizio nel ... (Rosa Rossa)

La 61enne era infatti nota per la sua abitudine di picchiare i piccoli, essendo già stata sospesa dal servizio nel 2010 per motivi analoghi. (Il Ponente)

L'ordinanza di custodia cautelare a carico della donna è stata emessa dal gip di Rimini su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani. (CiociariaReport24)

"Queste sono immagini che non avremmo mai voluto vedere". (RiminiToday)

Una maestra di 61 anni di unascuola dell'infanzia di ... (Mondo TiVu)