Intanto ci rifilano un'altra dose di green pass

Intanto ci rifilano un'altra dose di green pass
La Verità INTERNO

Domani il governo dovrebbe estendere il certificato agli statali, ma entro metà ottobre l'obbligo colpirà chi chiede già il lasciapassare ai clienti. La trattativa sugli oneri dei test nelle aziende rallenta i piani dei rigoristiLo chiamano già «Super green pass», tanto per non derogare alla proverb

(La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Il leader del Carroccio si limita a ripetere che si esprimerà solo dopo aver letto il testo e continua a spingere per i tamponi gratuiti, che darebbero diritto al Green Pass per chi non vuole vaccinarsi. (Il Piccolo)

LEGGI ANCHE > > > Chi non ha il Green Pass può andare a scuola? Tiene banco il tema del Super Green Pass, il cui decreto, esteso a tutti i lavoratori potrebbe essere in arrivo: di cosa si tratta e quali le possibili sanzioni. (CheNews.it)

4 ' di lettura. Green pass obbligatorio e sanzioni pesanti per chi trasgredisce. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Green pass obbligatorio: obiettivo 90%. I primi a dover esibire il green pass obbligatorio saranno gli statali. (The Wam)

Maxi stretta sul Green Pass e sanzioni severe, in arrivo il nuovo decreto

La seconda mossa è quella di procedere speditamente verso l’obbligo del Green pass a tutte le categorie di lavoratori, del pubblico e del privato. Ieri il ministro dello Sviluppo ha ammesso che «quella di estendere il Green Pass è un’ipotesi in discussione». (Il Piccolo)

Non è chiaro da quando entrerebbero in vigore le nuove regole, specialmente se si decidesse di procedere con un unico provvedimento per introdurre il Green Pass obbligatorio su tutti i luoghi di lavoro Le polemiche a riguardo sono molte e potrebbero spingere quindi il Governo a procedere per gradi rendendo il green pass obbligatorio prima per gli statali e poi per i privati. (leggo.it)

Il governo lavora al nuovo decreto sull’estensione del Green Pass obbligatorio: in arrivo una maxi stretta per il mondo del lavoro. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr