Il Milan pensa al sostituto di Giroud - Italia

Tuttocampo SPORT

Il Milan, a fine stagione, saluterà Olivier Giroud, che ha scelto di proseguire la sua carriera al Los Angeles FC. I rossoneri, in attesa di capire se resterà o meno Luka Jovic, stanno pensando anche ad un altro centravanti e, tra i vari nomi circolati, ci sarebbe anche quello di... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Le voci sull'imminente addio di Olivier Giroud al Milan a fine stagione si fanno sempre più insistenti: l'attaccante francese, che il prossimo 30 settembre compirà 38 anni, proseguirà probabilmente la propria carriera in MLS con il Los Angeles FC , club con cui esisterebbe già un accordo valido fino al 31 dicembre 2025. (Eurosport IT)

Lille, il Milan e diverse squadre di Premier piombano su David (Napoli Magazine)

PAROLE – «Si sente a casa e in buone mani in Serie A, quindi il prossimo passo verso un club grande e di tradizione come il Milan non sarebbe una sorpresa. Zirkzee Milan, aumentano le possibilità di vederlo in rossonero! Dalla Germania: serve questa CIFRA. (Milan News 24)

La storia d'amore tra Olivier Giroud e l'Associazione Calcistica Milan - iniziata nel giugno del 2021 - sta giungendo al suo culmine. Nel futuro del francese sembra esserci la Major League Soccer, più precisamente i Los Angeles FC - formazione in cui Giorgio Chiellini ha concluso la propria carriera -. (CalcioNapoli1926.it)