Regione – Volo fatale dal ponte, 21enne trovato cadavere dai passanti: nessuna ipotesi esclusa

Frosinone News INTERNO

Roma – Tragedia a pochi passi dal Vaticano: un giovane di soli 21 anni è morto nella zona di Borgo Pio. Il ragazzo, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, sarebbe caduto dal ponte che affaccia su via Aurelia. Il cadavere è stato scoperto da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia locale di Roma capitale nonché i sanitari del 118. (Frosinone News)

Su altre testate

Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (StrettoWeb)

Una questione che riguarda la dinamica, ma gli inquirenti ritengono che in via Notarbartolo, nei giorni scorsi, sia avvenuto un omicidio-suicidio. Laura Lupo, agente della polizia municipale, ha sparato con la pistola di ordinanza al marito Piero Delia. (Livesicilia.it)

Entrambi trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Coniugi morti a Palermo, cosa è emerso PALERMO – Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (NewSicilia)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del comando provinciale. Due coniugi sono stati trovati senza vita questa mattina nel proprio appartamento in via Notarbartolo a Palermo. (Calabria 7)

Tutto faceva pensare a un omicidio-suicidio. È tutt’altro che risolto il caso della morte di Pietro Delia e della moglie Laura Lupo, trovati senza vita sabato mattina nella loro casa in via Notarbartolo, a Palermo. (Corriere della Sera)