Referendum, D'Alema: Da blocco del "sì" minacce e insulti

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Non c'è uno schieramento politico del 'no', mentre esiste un blocco politico del 'sì', il cosiddetto partito della nazione, uno schieramento anche abbastanza minaccioso". Così Massimo D'Alema nel corso dell'incontro pubblico sulle ragioni del No al ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Una proposta alternativa a quella "Renzi-Boschi", una mini-riforma da attuare nello scorcio di legislatura che rimane per preparare il terreno a un lavoro "condiviso" da riprendere dopo le elezioni: Massimo D'Alema e Gaetano ... (askanews)

Molti volti noti sono presenti in platea all'incontro promosso da Massimo D'Alema a Roma per la presentazione di un ... (L'Huffington Post)

Mancano poco meno di due mesi al referendum costituzionale ma gli schieramenti politici a favore del 'Sì' e del 'No' sono ben delineati. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?" (La Repubblica)

Lo ... (LaPresse)

Prima, seconda e terza repubblica riunite dall'ex segretario: «Se vince il No tagliamo deputati e senatori». Gianfranco Fini, Paolo Cirino Pomicino, Guido Calvi, Lucio Malan e Mario Mauro durante. (Lettera43)