Regione – Musumeci a Miccichè: “Si abolisca il voto segreto all'ARS”

CanaleSicilia INTERNO

“Aboliamo il voto segreto all’Assemblea regionale siciliana. E’ una questione di etica, di trasparenza e di rispetto verso gli elettori”. Lo chiede il pres (CanaleSicilia)

Su altri giornali

E adesso, dopo il “botto” dei grillini alle Politiche in Sicilia, diventa una darwiniana strategia di sopravvivenza. CATANIA - È un suo pallino istituzionale da tempo. (La Sicilia)

Roma Antonello incontra Laurana, ma Nello non incontra Vittorio. Finisce a margine di una mostra originale quanto lo è lui l'esperienza di Vittorio Sgarbi come assessore alla Cultura della Regione Siciliana. (il Giornale)

"Aboliamo il voto segreto all'Assemblea regionale siciliana. E' una questione di etica, di trasparenza e di rispetto verso gli elettori". (Gazzetta del Sud)

“Sono assolutamente d’accordo col presidente Musumeci: il voto segreto è un cancro della democrazia, prova ne è che è stato abolito ovunque, tranne che in Sicilia”. (BlogSicilia.it)

Per evitare i franchi tiratori e ridare trasparenza alla politica regionale. Appello accolto dal commissario forzista. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ha visto un ragazzo che picchiava la sua fidanzata in pieno centro a Palermo. Lui dopo avere picchiato la ragazza le ha ordinato di salire sullo scooter. (BlogSicilia.it)