Beatrice Borromeo, c'è un pancino sotto l'abito strategico di Dior?

Accompagnata dal marito Pierre Casiraghi, Beatrice ha sorriso ai presenti, con tutta la grazia che la contraddistingue.

Arte sui vestiti e arte tutta intorno, in uno show dominato dal bianco e dalla cultura.

Molti degli sguardi (e dei flash dei fotografi) si sono concentrati però su Beatrice Borromeo.

Per prendere parte al défilé di Dior ad Atene, Beatrice Borromeo ha optato per un abito haute couture della maison francese degno di una dea greca

I capelli raccolti in uno chignon con treccia, il trucco discreto, gli splendidi gioielli Buccellati, il portamento elegante, la figura slanciata: nonostante sia di fatto priva di titoli nobiliari, la Borromeo sembra davvero una principessa. (Lookdavip)

La notizia riportata su altri media

Con l’ultimogenito 33enne di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha messo al mondo due figli, Stefano Ercole Casiraghi, nato a novembre del 2016, e Francesco Carlo Alberto, venuto al mondo il 21 maggio 2018. (Gossip News)

La Borromeo, 35 anni, ha tenuto i capelli raccolti e ha indossato un abito di haute couture della casa di moda francese con un’infinità di frange oro. Lei e Pierre Casiraghi sono sposati dall’estate 2015 e hanno due figli, Stefano, nato nel 2017, e Francesco, messo al mondo nel 2018 (Io Donna)

Il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e la giornalista italiana hanno passeggiato, sono apparsi mano nella mano, ad Atene, in occasione di un evento organizzato da Dior, la sfilata Dior Cruise 2022 allo Stadio Panathinaiko. (LaPresse)

Si è tenuta ieri sera allo stadio Panathinaiko di Atene la sfilata della collezione Dior Cruise 2022 disegnata da Maria Grazia Chiuri. Il look, da vera dea greca - e quindi perfettamente in tema - ha conquistato l'attenzione dei fotografi, rubando la scena a tante delle altre star presenti (Vogue.it)

Le star amano gli italiani. GUARDA ANCHE: Italians do it better! (Kikapress)

Per prendere parte al défilé di Dior ad Atene, Beatrice Borromeo ha optato per un vestito haute couture della maison francese della collezione Primavera Estate 2020 degno di una dea greca. Amica di lunga data della casa di moda e ambasciatrice del marchio dall'inizio del 2021, Beatrice Borromeo ha brillato di luce propria. (elle.com)